Faceshift: scambia le facce nelle foto su iPhone

L'app per scambiare i volti nelle immagini per iPhone.

Faceshift è una divertente applicazione che consente di creare simpatici fotomontaggi su iPhone. La trovate su AppStore al prezzo di 0,49€.

faceshift

Volete divertirvi realizzando dei fotomontaggi con i vostri amici in modo rapido e semplice? Quest’app potrebbe fare al caso vostro, considerate le sue potenzialità d’intrattenimento su smartphone e tablet. Parliamo di un’applicazione capace di scambiare il volto dei soggetti nella stessa fotografia, per fare qualche scherzo e per divertirsi con gli amici.

Faceshift quindi è molto semplice da utilizzare in quanto per sfruttarla basta scattare una foto da zero o caricarla dalla libreria dell’iPhone e lasciare all’app il compito di individuare automaticamente i volti presenti. Se avessimo bisogno di selezionarne altri, sarà sempre possibile aggiungerli o toglierli manualmente all’occorrenza.

Fatto questo mancherà solo l’ultimo passaggio. Scuotendo l’iPhone, infatti, le facce verranno scambiate di posizione, creando dei simpatici fotomontaggi. Le foto appena elaborate all’interno dell’applicazione potranno poi essere condivise su Facebook o inviate tramite mail agli amici.

Insomma, si tratta di un’app per iPhone molto divertente e simpatica, adatta per i momenti di pausa con gli amici o con i parenti. La troviamo disponibile su App Store al prezzo di 0,49€, compatibile sia con iPhone che con iPad in modo nativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store