Glowing Gloves: AR Boxing Game – il primo gioco di pugilato con realtà aumentata

Vuoi diventare il primo campione di pugilato AR al mondo? Ora puoi farlo grazie al nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Glowing Gloves: AR Boxing Game”.

Arriva su App Store il nuovo e coinvolgente gioco dedicato al pugilato intitolato Glowing Gloves: AR Boxing Game. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, bisogna scarica poco più di 274 MB di dati, l’app risulta reperibile solo in lingua inglese, ideale a partire dal dodicesimo anno di età e necessita di iOS 11.0 o versioni successive. Inoltre, date le caratteristiche è necessario dover possedere almeno un iPhone 6s oppure superiore.

Vuoi diventare il campione indiscusso di pugilato AR? Allora devi scaricare il nuovo gioco per iOS intitolato Glowing Gloves: AR Boxing Game [link App Store – Prezzo GRATIS!]. Coinvolgenti sfide PvP ti attendono! Dovrai combattere contro i più forti al mondo. Il game richiede una connessione ad internet ed un dispositivo compatibile con ARKit e iOS 11. Potrai sfidare gli amici oppure giocatori di tutto il mondo. Ovviamente dovrai vincere le varie sfide e conquistare le cinture. Indossa in guantoni e crea combo per stendere il tuo avversario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store