Photographs – Puzzle Stories: risolvendo puzzle, creerai una storia

Altro simpaticissimo puzzle che vogliamo segnalarvi è il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Photographs – Puzzle Stories”.

Per gli amanti del genere puzzle, oggi proponiamo il game intitolato Photographs – Puzzle Stories, divertentissima app in cui bisogna unire i puzzle risolti e per formare una storia interessante. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 153 MB, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età, richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano.

Oggi vogliamo presentarvi Photographs – Puzzle Stories [link App Store – Prezzo 4,49 €] un simpaticissimo gioco per iOS che unisce puzzle e narrazione in modo molto interessante. Secondo quanto riportato dallo stesso autore, potrebbe succedere di bloccarsi su qualche puzzle, ma non capiterai mai che non riuscirai a proseguire. Si tratta di un gioco in cui dovrai esplorare e risolvere puzzle. Per farlo svilupperai una scena che si forma davanti a te e ascolterai una storia. Il tutto è stato realizzato con grafica in pieno stile pixel-art, mentre il gameplay narrativo ti accompagnerà nelle varie fasi del gioco. L’autore spiega anche di aver voluto realizzare volutamente un game abbastanza intuitivo che può essere portato a termine in circa 3 ore: “Ho provato a condensare il più possibile le cose piuttosto che aggiungere inutili riempitivi, per rispettare il più possibile l’importanza del tuo tempo.“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store