The 7th Guest: Remastered – famoso horror puzzle adventure in una casa infestata

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario, gli autori pubblicano una nuova versione rimasterizzata del famoso gioco intitolato “The 7th Guest: Remastered”.

Per tutti gli amanti del genere e per tutti coloro che sono in cerca di un bellissimo gioco in stile horror puzzle adventure, consigliamo il download del famoso titolo The 7th Guest: Remastered, ora disponibile per iPhone e iPad in una nuovissima versione completamente rimasterizzata. Il download richiede ben 1.2 GB, l’app risulta localizzata già in svariate lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

The 7th Guest: Remastered [link App Store – Prezzo 5,49 €] rinnova il look nella sua nuovissima versione rimasterizzata fin da subito disponibile per iPhone e iPad. Gli autori, per festeggiare il venticinquesimo anniversario, hanno deciso di “ringiovanire” uno dei giochi più belli del genere, nonché vincitore di moltissimi premi videoludici e “gioco più votato del 1994”.

La grande dimora di Henry Stauf, un maestro costruttore di giocattoli, inventore di incredibili enigmi e questa strana, lugubre, magione fu la sua più grande creazione, è stata abbandonata da moltissimo tempo ormai. Terribili storie circolano in merito a bambini scomparsi dopo aver iniziato a giocare con le sue invenzione e persone mai più riviste dopo aver varcato la soglia d’ingresso della famosa dimora. Questi misteri aspettano di essere risolti da te: dovrai spostarti nelle varie stanze, cercare indizi, risolvere enigmi e scoprire il segreto del settimo ospite.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo un video full-motion e dialoghi registrati da attori in un ambiente virtuale a dir poco terrificante, enigmi bizzarri da risolvere, ben 22 stanze 3D ottimamente renderizzate e diabolicamente allestite, nuova mappa, interfaccia utente completamente ricostruita, sistema di salvataggio e caricamento immagini completamente nuovi, doppiaggio migliorato e sottotitoli opzionali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store