Rush Rally 3: oltre 72 nuovi livelli ti aspettano

Brownmonster Limited tornano su App Store con l’attesissimo titolo “Rush Rally 3”, probabilmente il miglior simulatore di rally per dispositivi mobili.

Gli autori lo definiscono “Rally qualità pari a console“, gli utenti apprezzano valutando l’app con un media pari a ben 4,3 stelline su 5 totali… Cosa dire, stiamo parlando di Rush Rally 3. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 221 MB, l’app è stata classificata come ideale a partire dal quarto anno di età e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevices.

Rush Rally 3 [link App Store – Prezzo 4,99 €] è probabilmente la migliore simulazione di rally mai realizzata per dispositivi mobili. Correre fino a 60 FPS, di notte o di giorno, in tutte le intemperie, ben oltre 72 livelli nuovi e originali, ciascuno con superfici diverse, come neve, ghiaia, asfalto e sterrato. Tutto questo garantito da ben quindici anni di esperienza,  hanno contribuito alla realizzazione di uno dei migliori modelli dinamici automobilistici mai sviluppati. La nuova modalità carriera consente di partecipare a un Rally Singolo in diversi Paesi o di gareggia testa a testa con le altre vetture in Rally Cross.

Nel tuo personalissimo garage potrai personalizzare e mettere a punto il tuo bolide: potrai utilizzare nuovi editor per la carrozzeria, cambiare completamente il look del veicolo, comprare nuove ruote e migliorare l’assetto secondo le tue necessità. Scopri la modalità multigiocatore in tempo reale e le classifiche sociali, le corse fantasma che consentono di gareggiare con qualsiasi giocatore in qualsiasi momento. I comandi di gioco sono personalizzabili, il tutto progettato appositamente per toccare e inclinare il dispositivo. L’app include anche il supporto completo per tutti i controller MFi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store