Jabra presenta gli auricolari wireless Evolve 65e

Jabra porta sul mercato italiano i nuovi Evolve 65e, auricolari con soft neckband e leggeri pensati sia per l’ambito professionale, sia per un utilizzo generale in movimento.

Gli auricolari Jabra Evolve 65e hanno un neckband morbido offre uno stile confortevole per chi preferisce la libertà di un auricolare wireless. Il prodotto è progettato per offrire un audio professionale certificato UC ed è dotato anche della certificazione Skype for Business, garantendo agli utenti una qualità elevata delle chiamate. La batteria che supporta fino a otto ore di conversazione e 13 di musica.

Jabra Evolve 65e sono dotati di un adattatore Bluetooth USB che consente la connessione simultanea al laptop o al PC e allo smartphone. Con una portata wireless di 30 metri per PC e 10 per cellulari, gli utenti possono utilizzare gli auricolari in qualsiasi circostanza. Se poi si vuole indicare che non si desidera essere interrotti, la busylight integrata (spia di occupato) funge da segnale “non disturbare”.

La certificazione Skype for Business e UC è stata ottenuta grazie al sistema a quattro microfoni. Due sono posizionati nel box del microfono principale che cattura la voce, e uno in ciascun auricolare per cogliere il rumore ambientale intorno all’utente. Il dispositivo utilizza gli algoritmi DSP per trovare il rapporto ottimale tra voce e rumore in base al luogo in cui ci si trova.

Grazie a un peso di soli 36 grammi, agli auricolari ovali aderenti, al soft neckband e a diverse dimensioni di ear-gel e ear-wings (per una cancellazione passiva del rumore), gli utenti hanno tutto quello che serve per un’ottima ergonomia.

I nuovi Jabra Evolve 65e sono disponibili al prezzo di 165€ nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News