Super Brawl Universe: i famosi personaggi Nickelodeon riuniti in un divertente gioco di azione

Su App Store è disponibile “Super Brawl Universe”, titolo che riunisce i più popolari personaggi degli show di casa Nickelodeon.

Gratis su App Store è ora disponibile il titolo per iPhone e iPad Super Brawl Universe. Il game richiede poco più di 544 MB per il download, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, risulta localizzato in svariate lingue, tra cui anche l’italiano, è stato classificato come idoneo a partire dal nono anno di età e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter essere installato su iDevice.

Gli autori approdano su App Store con la seguente citazione: “Unisciti ai mitici personaggi degli show di Nickelodeon più popolari di tutti i tempi nel gioco arcade d’azione definitivo!“. In Super Brawl Universe [link App Store – Prezzo GRATIS!] potrai partecipare al “Super Brawl”, torneo che raduna i famosi personaggi con in cui dovrai creare la tua squadra definitiva e combattere per la vittoria. Qui troverai nuovi e storici personaggi delle note serie animate di casa Nickelodeon e formare il dream-team definitivo, dovrai raccogliere slime con l’intento di trasformare i tuoi giocatori in lottatori invincibili. A tua disposizione personaggi del calibro di SpongeBob, Avatar Aang, una delle Teenage Mutant Ninja Turtles, Korra, Lincoln LoudArnold e altri personaggi rari. Inoltre, gli autori promettono anche continui aggiornamenti futuri con nuovi personaggi.

Al torneo dovrai risalire la classifica del torneo Super Brawl giocando in modalità storia. Potrai mettere alla prova le tue abilità e sfidare tantissimi altri giocatori in battaglie 1 VS 1 oppure in epici scontri 3 VS 3. Ogni volta che ne uscirai vincitore, ti verranno assegnate delle ricompense. Ricompense belle corpose se riuscirai a piazzarti sempre più in alto.

https://www.youtube.com/watch?v=-dWsQ1KDfn4

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store