Camera HD, per fotografie di ottima qualità

Segnaliamo che su AppStore è presente un’applicazione che ci consente di sfruttare al meglio la fotocamera del nostro iPhone per realizzare delle foto di qualità elevata.

Camera_HD_iPhone

La differenza sostanziale che distingue l’applicazione nativa a questa è la vasta gamma di impostazioni che abbiamo a disposizione che permettono di gestire la fotocamera in base alle nostre esigenze.

Possiamo quindi fotografare in diversi formati, dal 16:9 ai 4:3 fino ai 5:1 o 2:1. Un’altra particolarità che rende Camera HD davvero interessante è la funzione di ritocco, applicata automaticamente, di bilanciamento dei colori, contrasto e luminosità che rendono la nostra fotografia così “perfetta” da poterla comparare senza troppe difficoltà alle macchine fotografiche delle migliori in commercio.

Camera_HD_2

Camera_HD_3

Con pochi tap si ottengono delle bellissime immagini, che possiamo salvare nel rullino fotografico o inviare via e-mail.

Camera HD è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€; è presente anche una versione gratuita, priva di alcune funzioni, a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store