Apple assume esperti per organizzare le proiezioni e… vincere Emmy e Oscar!

In vista del lancio del servizio di video streaming previsto per il 25 marzo, Apple sta assumendo specialisti per organizzare proiezioni ed eventi speciali dedicati ai critici di Hollywood e a coloro che votano su film e serie TV per premi come gli Oscar e gli Emmy.

Tutte le più importanti case di produzione hanno nei loro team dei veri e propri strateghi che si occupano di organizzare proiezioni, eventi e promozioni di vario tipo dedicate agli insider di Hollywood e a tutti coloro che fanno parte delle giurie per premi importanti e prestigiosi come gli Oscar e gli Emmy.

Apple non vuole essere da meno, ora che sta per lanciare un nuovo servizio di video streaming che integrerà tanti contenuti originali tra film e serie TV. Proprio per questo motivo, Apple starebbe già assumendo questi “strateghi” con lo scopo di preparare il terreno alle proiezioni e agli eventi speciali dedicati proprio a chi dovrà poi votare film e serie TV nei più importanti e prestigiosi premi organizzati negli Stati Uniti.

Tra questi, figurerebbe anche un ex esperto della Walt Disney che ora guiderebbe il team Apple dedicato a questo scopo. Anche perché Apple potrebbe essere in corsa per gli Emmy Awards già nel 2020.

Inoltre, arrivano conferme che diversi contenuti saranno disponibili gratuitamente per gli utenti in possesso di un dispositivo Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News