Pirates Outlaws – nuovo gioco di carte con protagonisti i pirati

17 marzo 2019 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Vi piace giocare a carte? Allora dovete provare il nuovo game per iPhone e iPad intitolato “Pirates Outlaws”.

Il titolo Pirates Outlaws arriva fresco fresco su App Store e piacerà sicuramente a tutti gli amanti del genere. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 180 MB, risulta ideale a partire dal non anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi iOS.

Al primo avvio di Pirates Outlaws [link App Store – Prezzo 1,09 €], bellissimo e divertentissimo gioco di carte con protagonisti i pirati, ha inizio con un breve ma utile tutorial. Gli autori hanno voluto rinunciare a qualsiasi forma di banner pubblicitari, ma hanno inserito un’apposita sezione “in-app” come ulteriore finanziamento per il loro lavoro. Ovviamente acquisti che non siete obbligati a fare! Nelle vesti di un temerario pirata, avrete il compito di solcare i mari a bordo della vostra nave. Affronterete una serie di battaglie che dovrete gestire sotto forma di gioco di carte. Ad ogni turno avrete a disposizione un certo numero di munizioni: armi, scudi, pozioni magiche e tanto altro. Le sfide verranno dettate da un semplice regolamento che apprenderete nel tutorial. Ogni sfida richiede particolare attenzione ed un piano ben preciso. Solo così riuscirete ad arrivare carichi al combattimento contro il boss.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.