Rest in Pieces: la piccola Georgina ed il suo peggiore incubo

“Rest in Pieces” è uno dei più recenti giochi pubblicati su App Store che sta ottenendo consensi molto positivi dagli utenti che l’hanno già scaricato.

Un nuovo gioco è arrivato su App Store! Rest in Pieces richiede coraggio e abilità nel portare a termine un’importante missione. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 259 MB, l’app risulta già localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Abbi il coraggio di entrare nei luoghi più oscuri per salvare la piccola Georgina dal suo incubo peggiore, un malefico clown oppure aiuta il pirata ubriacone Jack Parrot a disfarsi della sua nemesi, il mostro marino Kraken.” Con questa frase esordiscono su App Store gli autore del nuovo gioco intitolato Rest in Pieces [link App Store – Prezzo GRATIS!]. Il game propone numerose statuine e diversi terrificanti incubi da conquistare. Lo scopo principale sarà quello di far oscillare queste fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi, evitando ovviamente di romperle. Tra le tue mansioni principali dovrai annientare i boss per uscire dagli incubi, raccogliere gemme e sbloccare nuove statuine. Ciascuna di queste statuine possiede abilità e caratteristiche uniche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store