Apple trasformerà “Time Bandits” in una nuova serie TV con Sean Connery

Il servizio di streaming video che, salvo sorprese, sarà presentato il 25 marzo avrà nel suo catalogo un altro titolo molto interessante: una serie TV originale basata sul mitico film fantasy Time Bandits (I banditi del tempo) di Terry Gilliam, uscito nel 1981.

La serie TV “Time Bandits” sarà diretta da Taika Waititi, il regista di “Thor: Ragnarok”. L’adattamento di Apple è in fase di sviluppo e sarà coprodotto da Paramount TV, Anonymous Content e Media Rights Capital. Waititi non solo dirigerà, ma co-scriverà anche il pilot e sarà il produttore esecutivo insieme a Terry Gilliam e a Dan Halsted.

Ne “I banditi del tempo“, Kevin è un ragazzo undicenne che si diletta di letture fantastiche per vincere la noia delle interminabili sere passate accanto ai genitori, appassionati di televisione ed elettrodomestici. Una notte vede uscire dall’armadio sei nani che posseggono la pianta del tempo con alcuni buchi, attraverso i quali è possibile passare da un’epoca all’altra della storia. Il gruppo inizierà quindi una lunga avventura nella storia, con tappe nell’antica Grecia, nel Medioevo, nell’epoca napoleonica e nei primi anni del 1900.

Tra gli attori ci saranno Monty Python, John Cleese, Sean Connery e Ian Holm (il Bilbo Beggins de “Il Signore degli Anelli”).

Time Bandits andrà ad arricchire un catalogo che si preannuncia molto interessante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News