It’s show time, prossimo evento Apple UFFICIALE il 25 marzo!

Finalmente dopo tante settimane di rumors e indiscrezioni Apple ha ufficialmente annunciato la data del prossimo evento, programmato per il prossimo 25 marzo.

L’evento si terrà come previsto allo Steve Jobs Theater alle 10.oo ora locale (ore 18 in Italia) e sarà un vero e proprio show! It’s show time è infatti lo slogan scelto da Apple per annunciare il suo prossimo evento ufficiale che, come facilmente intuibile, sarà incentrato tutto sul nuovo servizio di streaming video dell’azienda di Cupertino, un servizio che punta ovviamente ad entrare in diretta concorrenza con avversari del calibro di Netflix e Amazon promettendo di portare tanti contenuti originali ed esclusivi.

Apple darà ampio spazio anche al suo servizio di abbonamento alle notizie e riviste digitali ma non mancheranno sicuramente tante novità sul prossimo iOS 12.2, che porterà il supporto per i nuovi televisori HomeKit. Difficile invece prevedere se ci saranno effettive novità sul fronte hardware ma è probabile che qualcosa possa emergere nel corso dell’evento.

Un evento insomma che sembra prevalentemente incentrato su software e servizi, con ovviamente il consueto dubbio legato all’approdo nel nostro paese. Sperando ovviamente che l’evento offra buone notizie anche per quanto riguarda il nostro paese vi diamo quindi appuntamento al 25 marzo per il prossimo evento Apple, che come sempre sarà ampiamente coperto da iPhoneItalia. Rimanete dunque sintonizzati per conoscere tutto il nostro programma di copertura dell’evento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News