Plunder Kings: nuovo arcade-shoot’em up game in stile retrò

Arriva su App Store un nuovo ed avvincente sparatutto in pieno stile retrò. “Plunder Kings”, questo il titolo scelto dagli autori, viene pubblicato sotto forma di premium-game, rinunciando quindi a qualsiasi forma di acquisti “in-app” e banner pubblicitari.

Tra i giochi di più recente pubblicazione figura anche Plunder Kings, titolo che tutti gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire! Come già detto, il download a pagamento richiede soli 44 MB, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevices.

Plunder Kings [link App Store – Prezzo 3,49 €] viene definito dagli stessi autori come un arcade-shoot’em up game che graficamente e musicalmente ricorda i bei vecchi giochi del passato. Dal design retrò, in questo bellissimo sparatutto dovrete affrontare una serie di missioni, distruggere tutto quello che vi ostacolerà la via e raccogliere tutto ciò che potrà tornarvi utile per migliorare la vostra potenza distruttiva. Al primo avvio avrete modo di seguire un breve tutorial, utile per apprendere al meglio i comandi di gioco e lo scopo.

Plunder Kings mette a disposizione una serie di navicelle opportunamente armate che potrete potenziare e migliorare lungo il tragitto. Molto bella la grafica realizzata in pieno stile retrò. Il tutto accompagnato da suoni ed effetti audio che ricordano i videgames degli anni ’80. Particolare che gli amanti ed i nostalgici avranno modo di apprezzare. Di seguito pubblichiamo un breve video YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store