Plunder Kings: nuovo arcade-shoot’em up game in stile retrò

09 marzo 2019 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Arriva su App Store un nuovo ed avvincente sparatutto in pieno stile retrò. “Plunder Kings”, questo il titolo scelto dagli autori, viene pubblicato sotto forma di premium-game, rinunciando quindi a qualsiasi forma di acquisti “in-app” e banner pubblicitari.

Tra i giochi di più recente pubblicazione figura anche Plunder Kings, titolo che tutti gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire! Come già detto, il download a pagamento richiede soli 44 MB, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevices.

Plunder Kings [link App Store – Prezzo 3,49 €] viene definito dagli stessi autori come un arcade-shoot’em up game che graficamente e musicalmente ricorda i bei vecchi giochi del passato. Dal design retrò, in questo bellissimo sparatutto dovrete affrontare una serie di missioni, distruggere tutto quello che vi ostacolerà la via e raccogliere tutto ciò che potrà tornarvi utile per migliorare la vostra potenza distruttiva. Al primo avvio avrete modo di seguire un breve tutorial, utile per apprendere al meglio i comandi di gioco e lo scopo.

Plunder Kings mette a disposizione una serie di navicelle opportunamente armate che potrete potenziare e migliorare lungo il tragitto. Molto bella la grafica realizzata in pieno stile retrò. Il tutto accompagnato da suoni ed effetti audio che ricordano i videgames degli anni ’80. Particolare che gli amanti ed i nostalgici avranno modo di apprezzare. Di seguito pubblichiamo un breve video YouTube:

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.