Rolling Sky 2: trattieni e trascina in questa nuova avventura

L’idea di “Rolling Sky 2” arriva dagli autori Cheetah Technology, bel gioco per iPhone e iPad in cui bisogna essere molto abili nel trattenere e trascinare.

Per tutti gli amanti del genere e fan della prima versione, su App Store è ora disponibile il sequel intitolato Rolling Sky 2, avvincente gioco per iPhone e iPad in cui bisogna essere molto abili e veloci. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 215 mB, l’app risulta già localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, ideale a partire dal quarto anno di età e necessita di iOS 10.0 o versioni successive.

Pochissime regole da seguire nel nuovo titolo Rolling Sky 2 [link App Store – Prezzo GRATIS!], un divertente e frenetico gioco in cui bisogna “semplicemente” trattenere il personaggio e trascinarlo sullo schermo del vostro dispositivo, evitando gli ostacoli e le trappole. Gli autori dichiarano quanto segue: “Musica brillante, storie meravigliose, livelli emozionanti, comincia il tuo viaggio dei sogni tenendo premuto e trascinando a ritmo di musica!” Riportiamo brevemente le principali caratteristiche: un game che può essere considerato un film animato tutto da giocare, una combinazione perfetta tra musica cinematografica e grafica, comandi di gioco semplici ed intuitivi, ogni musica è una storia nuova, livelli unici. Inoltre vanta il premio Red Dot Award 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store