Go Slice: simpaticissimo rompicapo arriva su App Store

Lucky Kat Studios pubblica su App Store la sua più recente applicazione intitolata “Go Slice”, un simpaticissimo puzzle-game in cui bisognerà sfruttare strategie di taglio impeccabili per poter superare i vari livelli.

Oggi vogliamo segnalarvi l’ultima novità di casa Lucky Kat Studios, simpaticissimo gioco per iPhone e iPad in cui bisognerà tagliare la carta con estrema precisione. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 73 MB, l’app necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Go Slice [link App Store – Prezzo GRATIS!], questo il nome scelto dagli autori, è una piccola, ma simpaticissima applicazione in cui dovrete risolvere una serie di puzzle cercando di effettuare dei tagli precisi su carta. Gli autori spiegano anche come procedere. Le regole sono semplici e le soluzione molteplici. Superato il livello, verranno assegnate da una a tre stelle, tutto in base alla bravura e la velocità dimostrata. Tra le principali caratteristiche ricordiamo uno stile di gioco semplice ed intuitivo, ogni livello richiede astuzia e particolare attenzione ai dettagli, la grafica è mantenuta semplice e dallo stile cartoon, ma soprattutto vi aspettano numerosi puzzle da risolvere accompagnata da una musica rilassante.

Come già detto, il game può essere scaricato gratuitamente da App Store, finanziato da appositi video pubblicitari che appaiono abbastanza di frequente. Per fortuna è possibile disattivare la visione della pubblicità mediante un unico pagamento di 3,49 €, ma al suo interno troviamo anche un’apposita sezione “in-app” chiamata dagli autori “Abbonamento VIP“, ovvero un abbonamento settimanale al costo di 8,49 € che vi permette di accedere ai trattamenti VIP. Sinceramente, non so quante adesioni VIP riusciranno ad ottenere gli autori ad un prezzo simile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store