Typoman Mobile: puzzle game con il protagonista composto da lettere

Gli autori Baitian Technology Limited pubblicano su App Store la loro più recente creazione denominata “Typoman Mobile”, avvincente puzzlegame che vede protagonista un personaggio composto da lettere.

Nella sezione giochi, appartenenti alla categoria puzzlegame, gli amanti del genere possono ora scaricare il nuovo titolo Typoman Mobile, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 1.2 GB, l’app necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età. Il download è gratuito ed al suo interno troverete un’apposita sezione “in-app” in cui poter –eventualmente– acquistare il premium pack a 2,29 €.

Come già detto, Typoman Mobile [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un nuovo ed avvincente puzzlegame che gli appassionati non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Il temerario protagonista, un particolare personaggio composto da lettere e di piccola statura, dovrà lottare per farsi strada in un mondo oscuro ed ostile. Anche se apparentemente esile, il protagonista potrà fare affidamento su di voi. Creando, combinando ed eliminando parole mostrate a video, attribuirete al personaggio dei doni che potrà sfruttare a suo vantaggio. Dovrete risolvere enigmi ben strutturati e stimolanti, la grafica curata nei minimi particolari, una storia accattivante raccontata sfruttando, appunto, i puzzle come gioco di parole.

Di seguito pubblichiamo uno dei tanti video che abbiamo trovato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store