In arrivo nuove BeatsX realizzate in collaborazione con Sacai

Apple e Beats hanno annunciato una nuova collaborazione con il brand giapponese Sacai specializzato in moda e lusso, per la realizzazione di una nuova collezione di cuffie BeatsX.

Le cuffie BeatsX Sacai sono dotate di cavi in ​​rilievo che possono essere rimossi e personalizzati in base alle proprie esigenze. Tali modelli saranno però davvero esclusivi, visto che verranno venduti solo in un esclusivo negozio pop-up che sarà aperto a Parigi il 4 marzo. Non è ancora chiaro se tali cuffie arriveranno negli Apple Store in un secondo momento.

Con Sacai, le BeatsX sposano la moda e il lusso, oltre ad un design molto particolare. Le cuffie saranno disponibili in tre colorazioni: Silver Red, Absolute White e Intense Black. I prezzi saranno di 200$, circa 100$ in più rispetto alle BeatsX standard.

In un video promozionale condiviso sul canale YouTube di Beats by Dre, il presidente di Beats, Luke Wood, ha dichiarato che l’azienda era alla ricerca di un nuovo partner in grado di reimmaginare i suoi prodotti con un design e un colore diverso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News