Shift Keyboard disponibile ora anche per Apple Watch

Shift Keyboard, una delle tastiere di terze parti più apprezzate per dispositivi iOS, si arricchisce di una nuova funzionalità davvero importante grazie all’aggiornamento 1.1 disponibile già al download.

 

La tastiera Shift Keyboard è infatti ora compatibile anche per Apple Watch consentendoci di creare un testo in maniera notevolmente più semplice per poi poterlo condividere attraverso un messaggio.

Oltre quindi a rendersi disponibile come tastiera alternativa per iPhone, Shift Keyboard si rivela un aiuto interessante per poter compilare un testo in maniera più agevole anche su Apple Watch; ci sono anche sezioni per aggiungere punteggiatura, numeri ed emoji. Basta poi utilizzare il pulsante di condivisione per essere reindirizzati subito all’applicazione Messaggi integrata sul nostro Apple Watch per procedere all’invio del nostro messaggio.

Non è purtroppo possibile condividere il testo con altre applicazioni di messaggistica ma l’applicazione, sopratutto in virtù del costo irrisorio, può rivelarsi un aiuto in più per semplificare la compilazione di un testo anche su Apple Watch nei momenti in cui i metodi convenzionali dovessero risultare un pò più ostici e meno immediati.

L’applicazione ha un costo di 1,09 euro ed è disponibile su App Store. Per scaricarla non dovrete quindi fare altro che seguire il link sottostante. Nel caso invece foste già in possesso dell’app non dovrete fare altro che aggiornarla e recarvi nell’app Watch per installare l’app anche sullo smartwatch Apple.

Shift Keyboard1,09 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store