Il viaggio di un ladro: un puzzle-game furtivo

Tra le più recenti pubblicazioni dell’autore Rakshak Kalwani figura il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Il viaggio di un ladro”, reperibile gratuitamente da App Store.

Diventa un ladro professionista con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato A Thief’s Journey, tradotto in italiano Il viaggio di un ladro. Il download è gratuito e necessita di poco più di 51 MB, iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale già a partire dal quarto anno di età.

L’autore Rakshak Kalwani porta su App Store il nuovo e simpatico titolo Il viaggio di un ladro [link App Store – Prezzo GRATIS!] che possiamo definire come un puzzle game semplice e ben strutturato. Ideale per tutti, sarà vostro compito, nelle vesti di un abile ladro, tentare di giungere alla meta nel modo più furtivo possibile. Seguirete un percorso difficile, pieno di insidie e trappole da evitare. Il susseguirsi del game comporta l’aggiunta di nuove caratteristiche tra cui, ad esempio, dover raccogliere delle chiavi per poter avvicinarsi sempre più al traguardo.

Giunti ad un livello apparentemente impossibile da superare, collegandosi sul sito del dev, sarà possibile trovare aiutini di vario genere. Il tempo limite renderà la nostra missione più difficile, ma anche più entusiasmante. Grazie alla presenza di appositi banner pubblicitari, il download gratuito ci consentirà di giocare senza dover necessariamente acquistare il game, ma se qualcuno volesse liberarsene, sarà sufficiente spendere 1,09 € nell’apposita sezione “in-app“.

https://www.youtube.com/watch?v=MlwYOvGNbVs

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store