Disponibile l’app di SosTariffe.it con memo scadenze, gestione utenze, consigli per risparmiare e tanto altro

Su App Store arriva l’app ufficiale di SosTariffe.it che permette di confrontare i prezzi delle tariffe in pochi clic, direttamente da iPhone.

I contenuti dell’applicazione sono aggiornati in tempo reale con le promozioni migliori, inoltre è disponibile un utile reminder per le scadenze assicurative. Sfruttando la funzione “Scatta e risparmia” è possibile fotografare la bolletta di fibra, Adsl e utenze per ricevere consigli di risparmio su misura dagli esperti del comparatore.

Grazie all’app ufficiale di SosTariffe.it puoi facilmente confrontare i prezzi delle tariffe di luce, gas, fibra, prodotti finanziari, RC auto e tanto altro. L’app, scaricabile gratuitamente su App Store, permette di avere sempre sottomano le funzioni di comparazione classiche già offerte dal portale.

Davvero utile la giù citata funzione “Scatta e risparmia“, che permette all’utente di interagire con facilità con gli esperti SosTariffe.it. Basta registrarsi o e scattare una fotografia della propria bolletta fibra, adsl, luce o gas tramite l’app per ottenere una consulenza mirata al proprio profilo di consumo. Un esperto di SosTariffe.it contatterà l’utente per proporgli la propria soluzione di risparmio su misura.

Inoltre, l’app permette di controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle proprie pratiche di consulenza o attivazione e isolare le promozioni più interessanti del momento nell’area “Offerte”, per rileggerne i dettagli e valutarle con maggiore attenzione anche in seguito.

Inserendo i dati dei propri veicoli nell’area “Memo” è possibile ricevere un avviso in tempo utile
per ricordarsi di pagare le rate delle polizze assicurative di auto e moto. Il promemoria vale anche per tenere a mente i termini di pagamento annuali del bollo e la scadenza della revisione periodica dei mezzi di trasporto personali, ed evitare così odiosi sovrapprezzi per ritardo.

L’app si scarica gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store