In arrivo MacBook Pro da 16″, nuovo Mac Pro e Apple Display 6K da 31.6 pollici?

L’analista Ming-Chi Kuo ha pubblicato quelle che potrebbero essere le principali novità Apple in ambito Mac, tra nuovi MacBook Pro, Mac Pro e non solo.

Secondo Kuo, Apple realizzerà entro fine anno un nuovo display 6K da 31.6 pollici con pannello a retroilluminazione Mini LED. L’analista descrive questo monitor come “display 6k3k” e dovrebbe avere una risoluzione pari a 6.144 x 3.072 pixel e una densità di pixel di circa 217 ppi

Un passo in avanti molto importante rispetto al vecchio display Thunderbolt di Apple che non viene più prodotto dal 2016, per un monitor che si sposerebbe alla perfezione con il nuovo Mac Pro che dovrebbe essere rilasciato entro fine anno e su cui non ci sono ancora molte informazioni. Le uniche notizie le ha fornitore Phill Schiller qualche tempo fa, quando disse che Apple stara ripensando completamente al Mac Pro, facendo quindi pensare ad un rinnovamento completo del prodotto.

Sempre entro fine anno, Apple dovrebbe rilasciare anche un inedito MacBook Pro con display da 16.5 pollici e un design completamente rinnovato rispetto agli attuali modelli. Anche in questo caso non abbiamo ulteriori dettagli.

Infine, Apple potrebbe aggiungere un’opzione RAM da 32 GB sui MacBook Pro da 13 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News