Linn: Path of Orchards – il rompicapo moderno di Crescent Moon

Tornano su App Store gli autori Crescent Moon con il nuovo titolo “Linn: Path of Orchards”, esilarante rompicapo ambientato in un modo fantastico e antico.

Su App Store è disponibile il nuovo titolo Linn: Path of Orchards, affasciante gioco per iPhone e iPad realizzato dagli ormai famosi autori Crescent Moon. Il download richiede poco meno di 650 MB, graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, necessita di iOS 8.0 o versioni successive ed è stato classificato come ideale a partire dal quarto anno di età.

Linn: Path of Orchards [link App Store – Prezzo 3,49 €] esce fuori dagli schemi e si presenta come un nuovo platform-game il cui protagonista dovrà affrontare una serie di rompicapi in un dinamico e fantasioso mondo rotante. Avrai il controllo di Aban, umile e fedele guardiano esotico della natura. Sarà tuo compito svolgere correttamente le varie missioni, cercando di ringiovanire l’antico albero della luce. Numerosi livelli a mo’ di piattaforma dinamica di aspettano! Impossibile non avere ripensamenti dopo aver scelto la mossa da fare. Completare correttamente ogni livello richiede velocità di reazione e mente lucida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store