Evolution: The Video Game – appassionante survival game arriva finalmente anche su App Store

Con già oltre 1,6 milioni di giocatori, arriva finalmente anche su App Store l’appassionante survival game basato sul gioco delle carte intitolato “Evolution: The Video Game”.

Gli autori North Star Games pubblicano su App Store l’apprezzatissimo e appassionante gioco intitolato Evolution – The Video Game. Secondo quanto riportato dagli stessi dev, il game vanta già ben oltre 1,6 milioni di giocatori e grazie alla versione per iOS, il numero è destinato a salire vertiginosamente. Il download all’incirca 720 MB, l’app risulta ideale a partire dal nono anno di età e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installata sia su iPhone che iPad. Anche se scaricabile gratuitamente, al suo interne troverete un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare la versione full del game.

Evolution – The Video Game [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un bellissimo –secondo alcuni il più bellogioco di carte disponibile per iOS, un survival game in cui gli utenti potranno confrontarsi in multiplayer, cercando di controllare il destino di preistoriche creature che desiderano semplicemente una cosa sola: nutrirsi a più non posso per sopravvivere! Durante le varie fasi di gioco vedrete nascere “piccoli” dinosauri che, fin da subito, desiderano cibarsi per diventare più grandi e forti. Ovviamente sarà compito vostro formare il dinosauro in modo tale che cresca forte e potente.

Il giocatore avrà il compito di fornire al suo dinosauro tutti i dettagli necessari come, un bel collo lungo per potersi cibare dagli alberi più alti, oppure optare per caratteristiche per la difesa come vere e proprie armature. Ad esempio, scegliendo di crescere un potente dinosauro carnivoro, automaticamente non potrà nutrirsi di piante, ma dovrà trovare e attaccare gli altri esseri per sopravvivere. Lo scopo principale del game consiste nel cercare di individuare i punti deboli di ogni avversario, potendo così attaccare –o difendersi– in modo ottimale e soprattutto vincente. Più di ogni altro gioco simile, in  Evolution – The Video Game è di fondamentale importanza avere una buona strategia, altrimenti, alla prima occasione, verrete surclassati dal vostro avversario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store