CardDex del GCC: nuova app ufficiale per gestire la tua raccolta di carte Pokémon collezionabili

Arriva su App Store l’app ufficiale “CardDex del GCC” realizzata da The Pokemon Company International e dedicata a tutti i collezionisti di carte Pokémon.

In molti la aspettavano ed ora è finalmente su App Store: CardDex del GCC può essere scaricata gratuitamente da tutti gli appassionati. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 176 MB, richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile da iPhone 5 in poi ed è stata classificata come idonea a partire dal quarto anno di età.

CardDex del GCC [link App Store – Prezzo GRATIS!] è l’app ufficiale gratuita con cui gestire la tua raccolta del GCC Pokémon. In un mondo di carte in continua evoluzione, questa app sarà lo strumento ideale per esplorare, gestire e assegnare obiettivi per la tua raccolta. Il nuovo applicativo include una serie di interessanti funzioni di grande utilità per tutti i collezionisti. Potrai esplorare una banca dati in continua evoluzione delle espansioni del GCC Pokémon, da quelle storiche, passando per quelle attuali fino ad arrivare alle nuove uscite; potrai cercare carte specifiche in base al tipo, nome, punti salute e altre caratteristiche; interessante la funzione che ti consente di acquisire la versione digitale delle tue carte, raggruppate all’interno di un’unica app che potrai portare sempre con te sul tuo smartphone. Così facendo sarà più facile capire quali carte aggiungere alla tua personalissima raccolta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store