Elemancer – Legend of Cards: gioco di carte con partite online

Tra i più recenti arrivi su App Store figura anche “Elemancer – Legend of Cards”, nuovo gioco di carte che ti catapulterà in un mondo fantasy con emozionanti partite PvP multiplayer online.

Nuovo articolo per segnarli l’interessante gioco per iPhone e iPad intitolato Elemancer – Legend of Cards, reperibile gratuitamente da App Store e con la presenza di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 288 MB, l’app risulta reperibile in lingua inglese, richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Elemancer – Legend of Cards [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un nuovo ed interessante gioco di carte che gli amanti del genere apprezzeranno fin da subito. Dovrai diventare il possessore di potenti carte da sfoggiare ai tuoi avversari in emozionanti partite PvP multiplayer online. Dovrai padroneggiare poteri surreali, prendere decisioni intelligenti, costruire e reclutare carte fantasy sempre più potenti, combinare incantesimi e sconfiggere i tuoi avversari sfruttando le tua abilità da indiscusso stratega. Partecipa anche ai mini-giochi per potenziare la tua collezione di carte! Metti alla prova le tue abilità e non permettere a nessuno di surclassarti nella classifica dei giocatori più popolari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store