Tim Cook terrà il discorso alla cerimonia di laurea della Tulane University

La Tulane University ha annunciato che il CEO di Apple Tim Cook terrà il discorso di commiato dei laureandi dell’anno accademico 2018-2019.

Il discorso si terrà il 18 maggio presso il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, in Louisiana. Nella sua dichiarazione di ringraziamento per l’invito, Tim Cook ha detto che la dedizione della Tulane verso l’accoglienza e la diversificazione è un ottimo esempi che si allinea ai valori di Apple:

La dedizione di Tulane verso i suoi studenti e verso la comunità diversificata che li circonda è un meraviglioso esempio di tutte le lezioni che impariamo quando ci incontriamo, riconosciamo le nostre responsabilità e ci confrontiamo. In Apple crediamo che l’educazione sia una potente forza che unisce tutti, e non vedo l’ora di festeggiare insieme agli studenti di quest’anno che hanno lavorato sodo, seguito le loro passioni e che sono pronti a cambiare il mondo.

Il presidente della Tulane Mike Fitts ha dichiarato che Tim Cook “rappresenta il tipo di persona di successo che speriamo possa raggiungere tutti i nostri laureati“.

L’anno scorso, Cook ha partecipato alla cerimonia di laurea della Duke University.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News