Citytopia: progetta e costruisci la tua città del futuro

Un videogame per progettare e costruire una intera città.

Oggi vogliamo segnalarvi il gioco sviluppato da Atari, denominato “Citytopia”. Trattasi di un affascinante videogame in cui dovrai progettare e costruire la tua città.

Citytopia

Per gli amanti del genere, oggi un’interessante proposta intitolata Citytopia, bellissimo gioco in cui dovrai dedicarti alla progettazione e costruzione di un’intera città. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store ed include un’apposita sezione dedicata agli acquisti “in-app“. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 612 MB, l’app risulta ideale a partire dal quarto anno di età e necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sia su iPhone che iPad.

Citytopia [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un affascinante gioco di strategia in cui dovrai prendere le redini di un’intera città. Partirai dalla progettazione, seguirai la costruzione e curerai tutti gli aspetti per far crescere e prosperare l’economia. Come ogni grande città, dovrai progettare grattacieli, parco giochi, interi quartieri, dovrai cercare di espanderti creando vere e proprie megalopoli. Seguiranno svariate missioni, dovrai intuire e soddisfare le esigenze dei cittadini, costruire fabbriche, controllare che i quartieri siano puliti e adeguatamente equipaggiati con tutto il necessario.

Ogni giorno potrai aprire nuovi pacchetti gratuiti con in regalo edifici, decorazioni, veicoli e altro ancora. Dovrai far crescere la tua città, tenerti aggiornato con le ultime novità, migliorare le infrastrutture, introdurre veicoli a zero emissioni e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store