Revolve8 è disponibile su App Store

SEGA porta su App Store “Revolve8”, il nuovo strategico in tempo reale per creato da un team guidato da Masayoshi Kikuchi e Koji Igarashi.


Per Revolve8 il produttore Masayoshi Kikuchi e il character designer Koji Igarashi hanno reimmaginato una serie di classici e familiari personaggi delle fiabe, tutti, però, dotati di qualche aspetto bizzarro. I giocatori utilizzano un mazzo di otto carte per distruggere la torre dell’avversario e hanno a disposizione un tempo limite di tre minuti. Le regole sono semplici, ma la varietà offerta dalle tante combinazioni di carte e dalle diverse abilità degli Eroi rendono il gioco profondo. Per avere la meglio negli scontri è necessario il giusto connubio di tattica e strategia.

I personaggi  sono stati creati da Koji Igarashi. reimmaginati in maniera unica. Per esempio, Cappuccetto Rosso è una stilosissima fanatica dei social media, mentre Cenerentola è una pop-star amante delle motociclette, ma anche gli altri non sono da meno.

I duelli saranno in tempo reale, ma richiederanno tanta strategia. La chiave per vincere è comprendere subito i punti di forza e di debolezza delle tue carte, che si dividono in eroi, minion, edifici e magie.

Quando costruisci un mazzo, il gioco lo classificherà automaticamente per darti qualche indicazione sulla strategia migliore da utilizzare. I mazzi Assalto sono pensati per attaccare frontalmente le linee nemiche. I mazzi Assedio sfruttano principalmente gli attacchi dalla distanza. I mazzi Contrattacco ti danno l’opportunità di cercare modi per sfoderare una controffensiva letale.

Ogni eroe ha un’abilità normale e una speciale. L’abilità speciale può essere utilizzata solo una volta a partita dal leader della squadra, mentre le abilità normali hanno un tempo di cooldown di trenta secondi e sono utilizzabili da qualsiasi eroe presente nel mazzo. Quando utilizzate correttamente, queste abilità possono capovolgere a tuo favore l’esito di una battaglia.

Puoi anche partecipare ai match classificati e alle sfide in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo.

Revolve8 è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store