Roterra – Flip the Fairytale: sfida la gravità e trova il percorso corretto

Dig-It Games sono gli autori del nuovo titolo “Roterra – Flip the Fairytale”, interessante e particolare gioco ambientato in un modo in cui il terreno sotto i piedi si sposta ad ogni mossa.

Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo titolo Roterra – Flip the Fairytale, particolare gioco per iPhone e iPad in cui dovrete sfidare la gravità per trovare il percorso corretto. L’app viene identificata come un puzzle-game, necessita di iOS 12.0 o versioni successive e poco più di 311 MB per poter essere scaricata. Inoltre risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

In Roterra – Flip the Fairytale [link App Store – Prezzo 4,99 €] vedrai spostare letteralmente il terreno sotto i tuoi piedi. Ogni mossa risulterà decisiva per trovare la via corretta. Dovrai scorrere e ruotare i cubi, sfidando la gravità per individuare il percorso corretto per la principessa Angelica ed i suoi amici. Capovolgi il mondo, sfida l’inimmaginabile, tenta la sorte, sfida la gravità e risolvi il puzzle.

La storia narra della principessa Angelica, principessa tradita da suo fratello Orlando e lasciata sola in una foresta magica. Qui dovrà attraversale dei cubi per conquistare il suo legittimo posto da regina. La principessa Angelica, però, non è una sprovveduta e gode di un potere speciale capace di farle cambiare il mondo. Ha così inizio il viaggio di Angelica e voi dovrete aiutarla a trovare la via, sfruttando il suo potere. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la capacità di mutare il percorso in base alle nostre necessità, oltre 80 puzzle da risolvere, numerosi livelli ambienti in mondi da favola e tanto altro ancora.

Di seguito un breve video dimostrativo trovato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store