L’applicazione Supporto Apple si aggiorna semplificando la ricerca di articoli utili

Da poche ore Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione proprietaria Supporto Apple, l’applicazione pensata da Apple per semplificare le richieste di assistenza degli utenti.

Supporto Apple è un’app ufficiale il cui obiettivo è quello di rendere più smart e semplice il contatto tra l’utente in difficoltà ed il supporto clienti dell’azienda. Grazie agli articoli contenuti nell’app è possibile spesso trovare la soluzione al proprio problema ma là dove non ci fosse riscontro ecco che l’applicazione va ovviamente a semplificare anche la richiesta di assistenza con un esperto Apple, che può intervenire in chat o telefonicamente per assistere il cliente e guidarlo alla soluzione del problema.

L’azienda di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione di supporto che va ad introdurre ulteriori semplificazioni, aggiungendo un nuovo pannello di facile consultazione per la ricerca degli articoli all’interno dell’app. Non mancano ovviamente tutta una serie di bugfix e miglioramenti volti a renbdere l’applicazioni veloce e fluida.

L’applicazione è ovviamente disponibile su App Store in forma gratuita e se ancora non l’avete installata ecco il link per poterla scaricare direttamente sul vostro iPhone, pronta all’uso in caso vi ritroviate in difficoltà e bisognosi di assistenza tecnica.

Supporto AppleGRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store