The Arcade Rabbit: esplora nuovi dungeon in cerca di avventura

Dagli autori OneMore Technology arriva su App Store il gioco per iPhone e iPad intitolato “The Arcade Rabbit”, definito sulla relativa scheda come un roguelike action game.

Oggi vogliamo segnalarvi The Arcade Rabbit, un roguelike action game che vi permetterà di esplorare nuovi dungeon in cerca di avventura. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 184 MB, l’app necessita di iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

La breve descrizione App Store di The Arcade Rabbit [link App Store – Prezzo GRATIS!] svela ben poco! Come già accennato, sarà vostro compito esplorare nuovi mondi alla ricerca di oggetti pazzeschi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo che ogni dungeon viene generato casualmente con nuove esperienze di gioco. Più di 200 oggetti aspettano di essere individuati e raccolti dal protagonista ed in base allo stile di gioco adottato, avrete a disposizione ben 3 diversi tipi di armi: “Sword“, caratterizzata da un velocità di attacco non indifferente ed in grado di lanciare potenti attacchi durante le fasi di combattimento; “Great Sword“, capace di causare ingenti danni e di fornire ai giocatori una potente schermatura; “Staff”, in grado di effettuare un attacco più ampio e può essere utilizzata come scudo immunitario.

Inoltre, il game mette a disposizione ben 7 eroici personaggi con abilità uniche. Ogni volta che deciderete di avviare il gioco, avrete sempre a che fare con nuovi mondi. Gli autori hanno tratto ispirazione da giochi come Lost Castle, Dead Cells, Rampage Knights, Castle Crashers and Wizard of Legend. Di seguito un video dimostrativo trovato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store