Apple rilascia iOS 12.2, watchOS 5.2 e tvOS 12.2 beta 1 per sviluppatori

A pochi giorni di distanza dal rilascio di iOS 12.1.3 per tutti è tempo di puntare lo sguardo alla prossima release ed in tal senso Apple ha già rimesso in moto la macchina del beta testing, rilasciando la prima beta di iOS 12.2, watchOS 5.2 e tvOS 12.2 per sviluppatori.

Come di consueto il nuovo aggiornamento è disponibile per i soli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer. Per quanto riguarda l’installazione ricordiamo come sempre la via più semplice che consiste, previa installazione del profilo beta sul vostro device, nell’utilizzare la funzione di aggiornamento integrata dei rispettivi sistemi operativi per l’installazione incrementale del nuovo aggiornamento.

Per quanto riguarda iOS 12.2 beta 1 sono già state scoperte tante piccole novità funzionali che abbiamo già testato in anteprima e vi abbiamo riassunto nel nostro consueto articolo di approfondimento. Seguite l’articolo disponibile a questo link per scoprire tutte le novità introdotte da Apple con iOS 12.2 beta 1 e per rimanere aggiornati su tutte le eventuali altre novità che scopriremo piano piano nel corso dei nostri test.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News