Rangers of Oblivion: diventa un ranger leggendario cacciatore di mostri

In “Rangers of Oblivion” vestirai i panni di un leggendario ranger a caccia di mostri che avrà il compito di salvare le Terre di Malheim.

Nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Rangers of Oblivion verrai reclutato come impavido ranger e cacciatore di mostri. Anche in questo caso il game risulta reperibile gratuitamente e necessita di 1,9 GB per il download. Assicuratevi di aver installato almeno iOS 8.0 nei vostri iDevice. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il game risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Rangers of Oblivion [link App Store – Prezzo GRATIS!] propone una trama fantasiosa e ben curata. “Noi Rangers camminiamo ai margini dell’umanità, difendendo questa illusione che chiamiamo paradiso. I mostri vagano sulla nostra terra, predicendo la fine dei giorni. Come le fazioni lottano senza fine e un grande male cospira nelle ombre. Viene acclamato un eroe, il cui compito sarà di salvare la Terra di Malheim.

Qui dovrai entrare in azione e vestire i panni dell’eroe tanto acclamato. Dovrai sconfiggere i mostri e sradicare la corruzione. Il tuo destino è stato scritto: sarai tu il famigerato e leggendario Ranger cacciatore di mostri! Tra le principali caratteristiche ricordiamo che potrai formare una potente squadra con altri giocatori oppure scegliere se affrontare da solo centinai di bestie feroci. Esplorerai la selvaggia natura delle Terre di Malheim consapevole di doverla salvare ad ogni costo. Affronterai combattimenti in tempo reale, padroneggerai 6 diverse armi: una potente spada, una lancia, un arco, delle lame gemelle, bastoni e guanti corazzati. Caccia, uccidi e saccheggia i mostri per forgiare equipaggiamenti più potenti e abbattere nemici più sempre più potenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store