Anker, da marzo arrivano i nuovi cavi USB-C to Lightning

Sul finire dello scorso anno Apple ha reso possibile per i produttori terzi ottenere la certificazione MFi anche per cavi di tipologia USB-C to Lightning. Ovviamente molte aziende hanno subito iniziato a produrre i loro cavi tra le quali anche Anker, che ha proprio oggi annunciato il lancio dei nuovi cavi.

Come indicato dall’azienda i nuovi cavi Anker Powerline+ USB-C to Lightning saranno disponibili da marzo 2019 e saranno fabbricati con un rivestimento in alluminio e nylon intrecciato per aumentarne la durata, mentre la versione Powerline sarà dotata solamente di un rivestimento in fibra più resistente.

I cavi saranno disponibili in lunghezze variabili da 1 metro fino a 2 metri ma non si conosce al momento ancora il prezzo definitivo di questi nuovi prodotti.

Anker sta inoltre per lanciare sul mercato anche adattatore da USB-C a Lightning, un accessorio pensato per i Mac con porte USB-C ed anche il nuovo iPad Pro. Grazie a questo adattatore sarà possibile collegare delle cuffie Lightning ad una porta USB-C. L’arrivo di questo accessorio è previsto per aprile con prezzo ancora da definire.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News