HomePod sarà disponibile in Cina dal 18 gennaio, e in Italia?

Apple ha annunciato che lo speaker smart HomePod sarà disponibile in Cina e Hong Kong a partire dal 18 gennaio. Per l’Italia ancora nessuna notizia.

Phil Schiller ha così commentato la notizia: “Siamo entusiasti di portare HomePod nei mercati di Cina e Hong Kong. Non vediamo l’ora che nuovi utenti sperimentino quanto suoni bene il loro nuovo speaker. Siamo convinti che lo ameranno“.

HomePod sarà quindi disponibile dal 18 gennaio in Cina e Hong Kong, ma al momento Apple non ha ancora fornito informazioni sul prezzo locale. Negli USA, lo speaker costa 349$.

Apple fa notare che Siri riconoscerà generi musicali come “Mandopop” e “Cantopop” e che alcune app compatibili con AirPlay includono QQ Music e Dragonfly FM. L’azienda sta anche spingendo il programma locale “New Artist of the Week” su Apple Music con artisti come Corsak, Gong e Lu Xianghui.

Ricordiamo che Home Pod è disponibile anche negli USA e in Australia, Canada, Francia, Germania, Messico, Spagna e Regno Unito. Al momento non c’è alcuna notizia sull’arrivo di questo dispositivo anche in Italia, a quasi due anni dalla sua presentazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News