Earthscape sarà gratuito per un periodo limitato di tempo

Earthscape, l’applicazione che consente di “girare” il globo e zoomare in pieno stile Google Earth sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato di tempo. Approfittatente, contando che inizialmente questa applicazione costava ben 7,99 euro.

[youtube Gyhy3oK4Q7M]

Earthscape è disponibile tramite AppStore. Al momento, ma credo la cosa verrà corretta, la schermata principale riporta ancora il prezzo di 3,99 euro, ma se cliccate sull’icona vedrete che comparirà la scritta Gratis.

L’applicazione consente di girare letteralmente il globo terrestre con le dita e zoomare sulle zone che ci interessano. Per alcune, soprattutto negli USA, il livello di dettaglio è davvero alto.

Earthscape sfrutta anche il GPS, consentendoci di essere localizzati e ricevere informazioni tramite Wikipedia sul luogo in cui siamo cliccando sull’apposito tasto posto in basso a sinistra. E’ anche possibile scattare delle foto e caricarle sul proprio account Flickr sfruttando il geotagging.

Non vi resta altro che affrettarvi ed installare immediatamente questa applicazione, almeno per provarne le funzionalità.

Link video

[fonte1] [fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store