Satechi presenta i nuovi caricatori super veloci per iPhone, iPad e MacBook Pro – CES 2019

Satechi, brand tra i migliori in materia di accessori per dispositivi iOS, ha presentato a CES 2019 i suoi nuovi caricatori rapidi per i nostri dispositivi e per MacBook Pro.

Spesso infatti in viaggio una delle noie principali e quella di dover portare con se più caricatori per ricaricare i vari dispositivi, una soluzione poco pratica che può essere migliorata grazie ad accessori come quelli Satechi.

Ecco in arrivo il nuovo Satechi Dual Type-C PD Travel Charger da 75W dotato di due connettori USB-A e due connettori USB-C in grado, grazie all’uscita power delivery, di ricaricare tutti i più recenti dispositivi Apple incluso il nuovo iPad Pro e i recenti MacBook Pro.

L’azienda ha inoltre svelato un secondo dispositivo di ricarica più economico chiamato Dual-Port Wall Charger da 30W. A differenza del precedente modello questo è dotato unicamente di una porta USB-A ed una porta di tipo USB-C ma non consente, a causa della minor potenza, di ricaricare un MacBook Pro; il modello conserva comunque la possibilità di ricaricare un iPad Pro di ultima generazione.

Il modello da 75W è già disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 69,99 dollari mentre per il modello più piccolo dovremo sborsare 34,99 dollari, con disponibilità dal 31 gennaio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News