Underworld : The Shelter – raccogli materiali per costruire il miglior rifugio

Tra i più recenti giochi pubblicati su App Store, figura anche il “Underworld : The Shelter”, titolo realizzato dagli autori Dreamplay Games, in cui bisognerà raccogliere materiali per costruire il miglior rifugio dopo una devastante guerra nucleare.

Underworld : The Shelter si presenta su App Store sotto forma di gioco gratuito, con l’aggiunta di un’apposita sezione che permette di effettuare eventuali acquisti “in-app“. Il download necessita di poco più di 360 MB, è richiesto iOS 7.0 o versioni più recenti e viene classificato come idoneo per utenti a partire dal nono anno di età.

Costruire un rifugio sicuro! In Underworld : The Shelter [link App Store – Prezzo GRATIS!] avrete il compito di cercare qualsiasi tipo di detrito e materiali utili per la costruzione di un rifugio sicuro. Il mondo è devastato da una tremenda guerra nucleare e sarà tuo compito salvare l’umanità da fallout. Le città sono in rovina, l’umanità è stata quasi annientata e la terra è inquinata. Si prospetta una missione impossibile, ma un rifugio individuato in un seminterrato contiene l’ultima speranza dell’umanità.

Oltre ad avere il compito di proteggere l’umanità costruendo un adeguato rifugio, vi aspettano anche battaglie contro potenti mostri. Il gioco può essere definito come un sistema di spedizione per la sopravvivenza del genere umano. Dovrete raccogliere materiali per la costruzione del rifugio ed impianti di produzione, affrontare battaglie e sopravvivere ad ogni ostilità che si presenterà. In un recente update è stata aggiunta anche la possibilità di effettuare battaglie online PvP.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store