Looney Tunes – Il Mondo del Caos: folli battaglie nel mondo dei cartoni animati

In “Looney Tunes – Il Mondo del Caos” potrai creare la tua squadra ed affrontare sfide con e contro i più noti personaggi dei cartoni animati.

Scopely sono gli autori di Looney Tunes – Il Mondo del Caos, divertente e caotico gioco graficamente compatibile con iPhone e iPad, che vedrà protagonisti i più personaggi dei Looney Tunes. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store e vanta una media di ben 4.7 stelle come indice di gradimento. Il download richiede poco più di 303 MB, necessita di iOS 10.0 o versioni successive e, anche se si tratta di cartoni animati, il game è stato classificato come idoneo a partire dal dodicesimo anno di età.

In Looney Tunes – Il Mondo del Caos [link App Store – Prezzo GRATIS!] dovrai formare una squadra vincente con i più noti personaggi come Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Marziano, Tweety Bird, Taz, Road Runner, Wile E. Coyote e tanti altri. Avranno così inizio una serie di battaglie folli nel vivacissimo mondo degli amatissimi Looney Tunes. Trattandosi di un gioco di strategia, gli stessi autori consiglia di basare le battaglie mettendo a confronto le più classiche rivalità. Inoltre, affrontando iconici nemici come, ad esempio, Wile E. Coyote VS Roadrunner o Bugs Bunny VS Elmer Fudd, riceverete dei bonus extra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store