Reed 2: arcade platformer giunge al secondo round

Molto probabilmente avrete già sentito parlare di “Reed”, divertente gioco per iPhone e iPad realizzato dagli ormai famosi sviluppatori Crescent Moon Games. Da qualche giorno è giunto finalmente su App Store il secondo capitolo intitolato semplicemente “Reed 2”.

Molti lo conoscono… altri non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando. Molti ci hanno già giocato e stavano aspettando da tempo di potersi divertire con un degno sequel… ed i restanti non possono assolutamente esimersi nel scaricare questa nuova avventura, soprattutto se amanti del genere! Reed 2 sbarca su App Store e risulta compatibile graficamente sia con iPhone che iPad, necessita di iOS 9.0 o versioni successive e ideale a partire dal quarto anno di età.

Reed 2 [link App Store – Prezzo 3,49 €] è un divertentissimo arcade platformer game in pieno stile pixel-art. Come nel suo predecessore, anche Reed 2 vede protagonista una simpaticissima creatura, realizzata da un potente super-computer, alle prese con numerosi e difficili missioni da portare a termine. I vari livelli metteranno alla prova le vostre abilità e soprattutto la vostra pazienza. A volte avrete l’impressione di non farcela e sarete quasi sul punto di cedere… ma dovrete essere caparbi e vedrete che dopo aver superato le prove, dalla gioia lancerete in aria il vostro iDevice. Il nuovo sequel si presenta molto bene, per certi versi anche migliorato rispetto al suo predecessore, grafica curata e gameplay appositamente realizzato per poter essere giocato su schermi touch. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store