Faraway 4: nuovi puzzle complessi e nuova ambientazione

Gli autori Ancient Escape sono lieti di annunciare l’arrivo su App Store del nuovissimo titolo “Faraway 4”, sicuramente tra i più famosi giochi room escape disponibili per iPhone e iPad.

Giunge su App Store la nuovissima serie Faraway 4: Ancient Escape, gioco pieno zeppo di puzzle complessi, con una nuova e migliorata ambientazione tutta da esplorare. Il download è gratuito e richiede poco più di 253 MB, l’app risulta ideale a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 7.0 o versioni succesive per poter essere installata su iDevice.

Faraway 4: Ancient Escape [link App Store – Prezzo GRATIS!] può essere definito come un complesso puzzle game. Questa nuova versione offre ambientazioni nuove, il tutto curato nei minimi particolari grazie, soprattutto, all’esperienza acquisita dai titoli passati. Questo gioco room escape metterà alla prova le tue capacità di risoluzione ed esplorazione. Viene presentato dagli stessi autori come il prequel di uno dei giochi room escape migliori di tutti i tempi, con oltre un milione di giocatori, sfide ludica accattivanti che regalano numerose ore di gioco sul tuo dispositivo mobile.

In Faraway 4 vestirai i panni di un archeologo che da sempre si è impegnato alla ricerca della verità sul passato, ma dopo aver effettuato una scoperta accidentale, viene risucchiato e trasportato in uno strano mondo lussureggiante in perenne caduta. Qui inizierai a dubitare di qualsiasi cosa! Un antico filosofo ti terrà compagnia in questa tua nuova avventura. Le sue domande e la sua storia non faranno che infittire il mistero che dovrai risolvere. L’ambienta in cui ti troverai ha il potere di cambiare le persone! Probabilmente non bisognerebbe disturbare i segreti del mondo in cui sei stato catapultato e se mai dovessi riuscire a tornare a casa, la tua vita avrà comunque subito delle conseguenze.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche, ricordiamo ambienti rilassanti realizzati in 3D accompagnati da colonne sonore appositamente realizzate; 20 nuovi livelli stracolmi di puzzle complessi da risolvere e fuggire; miseri ed enigmi, tra cui le pagine del diario perduto appartenente a tuo padre, che rivelerà il passato della tua famiglia; il tutto scaricabile gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store