Chuchel: alla ricerca della preziosa ciliegia, affrontando enigmi e sfide complicate

Dagli stessi autori di Machinarium, Botanicula e Samorost, arriva su App Store il titolo “Chuchel”, geniale capolavoro in cui dovrete affrontare numerosi enigmi e sfide complicate, alla ricerca della preziosissima ciliegia.

Gli autori Amanita Design sono lieti di presentare il loro più recente titolo Chuchel, divertente gioco di avventura graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. L’app necessita di circa 758 MB per il download, risulta ideale a partire dal quarto anno di età richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata su iDevice.

Chuchel [link App Store – Prezzo 5,49 €] si presenta come un gioco di avventura comico, in cui dovrete aiutare il protagonista Chuchel alle prese con il suo acerrimo rivale Kekel. Fulcro dello scopo è riuscire a trovare la preziosissima ciliegia, affrontando numerosi enigmi e sfide complicate. Il tutto verrà accompagnato da scene umoristiche e allegre, musiche ed effetti sonori appositamente realizzati per l’occasione e decine di gag esilaranti.

Graficamente ben realizzato, comandi di gioco semplici ed intuitivi! Le missioni comprendono enigmi e sfide che solo testando varie soluzioni potranno essere risolti. Saltuariamente avrete anche qualche indizio, ma la maggior parte delle volte sarete abbandonati a voi stessi. Come già menzionato, graficamente presenta scene e personaggi deliziosi e simpatici, il tutto accompagnato da suoni e reazioni curati e azzeccati per il genere. Considerando tali caratteristiche, ben presto vi affezionerete soprattutto al protagonista Chuchel, che dal canto suo è un’irrefrenabile amante di ciliegie. Di seguito il breve trailer pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store