Marbloid: nuovo premium endless runner dal design Vaporwave

Arriva su App Store il titolo “Marbloid”, un bellissimo ed affascinante endless runner 3D dal design Vaporwave. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

Inclina e tocca fino al miliardo, questa la breve presentazione riportata su App Store dagli stessi autori SupyrbMarbloid, questo il titolo del game, possiamo catalogarlo come un endless runner con grafica 3D. Il design ha un ruolo molto importante! Infatti, lo stile Vaporwave adottato lascia sicuramente il segno e potrebbe incuriosire anche chi, solitamente, non è un amante degli endless runner. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 282 MB, l’app risulta compatibile a partire da iOS 10.0 o versioni successive e, secondo quanto riportato nella stessa scheda, gli autori hanno già provveduto a localizzarlo anche in lingua italiana.

Marbloid [link App Store – Prezzo 3,49 €] viene proposto sotto forma di premium-game, quindi acquisti una volta per aver tutto fin da subito e senza la noiosa ed insistente presentazione di banner pubblicitari o altro. Una soluzione non molto frequente per questo genere! Ma cosa s’intende per Vaporwave? Gli stessi autori riportano quanto segue: “Viaggia attraverso sei mondi differenti ispirati da busti greci, aziende tecnologiche anni 90, ologrammi e delfini. Ascolta la colonna sonora interattiva originale composta da Donovan Hikaru & Eyeliner aka Disasteradio.”. Per quanto riguarda la colonna sonora, viene consigliato l’ausilio delle cuffie.

Seguendo la scia di quanto descritto sopra, questo fantasioso gioco narra dello spirito di un imprenditore irrequieto, intrappolato all’interno di un percorso ed il cui scopo principale è quello di giungere all’EXIT. Per farlo, ovviamente, avrà bisogno del vostro supporto. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente sul sensore che percepisce i momenti dello smartphone e su alcuni tasti visualizzati a video. Seguendo il percorso, avrete il compito di raccogliere principalmente gli emojis, senza però evitare eventuali power-ups che potranno tornarvi utili per la buona riuscita della missione. Grazie all’integrazione con iCloud potete proseguire i vostri traguardi senza dover necessariamente iniziare tutto da capo. Come promesso, di seguito il trailer pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store