Star Trek Fleet Command: la galassia è in guerra

In “Star Trek Fleet Command” dovrai mettere alla prova le tue abilità di stratega e affrontare combattimenti. Metterai in pratica la tua arte di trattare con il nemico e prenderai in mano la situazione quando il pericolo incombe.

Anche se non si tratta di una pubblicazione di questa settimana, oggi vogliamo segnalarvi il titolo Star Trek Fleet Command, realizzato per funzionare sia su iPhone che iPad. Il MMO Strategy SciFi Warfare può essere scaricato gratuitamente da App Store, richiede 246 MB per il download, necessita di iOS 10.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

In Star Trek Fleet Command [link App Store – Prezzo GRATIS!] salirai sulla plancia di comando e metterai in risalto le tue doti di stratega, combattimento, diplomazia e comando. Entrerai nella galassia sull’orlo del conflitto, mentre le forze della Federazione klingon e romulane si contenderanno il controllo dei quadranti Alfa e Beta. Avrai anche modo di scoprire un antico segreto che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri del potere.

Vestirai i panni del comandante di una base stellare ai margini dello spazio civilizzato e sarà tuo compito reclutare personaggi storici come James T. Kirk, Spock e Nero, oltre a costruire potenti astronavi tra cui l’Enterprise, falchi da guerra romulani e sparvieri klingon. Numerosi giocatori attendono in tuo ingresso nella galassia, pronti per sfidarti e creare alleanze, dovrai sconfiggere nemici potenti e costruire flotte epiche per proteggere e dominare la galassia. Nuovi mondi e forme di civiltà verranno conosciute dall’uomo, luoghi che mai nessuno prima di te ha osato raggiungere.

Dovrai collezionare, costruire e potenziare navi storiche, prenderai il comando delle navi per scovare i segreti della galassia, incontrerai personaggi famosi di Star Trek, aiuterai la popolazione locale a combattere i pirati, dovrai trattare la pace ed eseguire centinaia di missioni uniche. Come già detto, il gioco risulta reperibile gratuitamente, ma include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store