Kingdom Rush Vengeance: nuovo tower defence game ora online

Come promesso dagli stessi autori, è ora disponibile su App Store il nuovo titolo “Kingdom Rush Vengeance”, bellissimo tower-defence-game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Kingdom Rush Vengeance è l’ultimo episodio (in ordine cronologico) facente parte dei quattro titoli ad oggi realizzati dagli autori Ironhide. Come descritto anche nella relativa scheda App Store, anche se disponibile al prezzo pari a 5,49 €, l’app dispone anche di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti futuri. Viene richiesto iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

In passato abbiamo assistito ad una lotta che ci ha affiancati in difesa del genere umano. Questa volta, invece, in Kingdom Rush Vengeance [link App Store – prezzo 5,49 €] il nostro compito principale sarà dirigere la potente armata di orchi e zombie dell’oscuro stregone Vez’nan. Guida i tuoi guerrieri del male alla conquista di nuove terre, sconfiggi gli umani e saccheggia i loro tesori. Elabora una strategia vincente prima di andare in battaglie e sfodera il tuo potente arsenale per aggiudicarti la vittoria.

Sono stati aggiunti 16 nuove torri, altrettante diverse abilità e potenzialità, 3 nuovi mondi da conquistare, 9 eroi e ben 35 nuovi nemici, 30 migliorie per quanto riguarda la tua armata, più di 10 oggetti e artefatti da usare nei tuoi combattimenti e oltre 50 obiettivi da raggiungere, segreti nascosti e simpatici extra da scovare. Kingdom Rush Vengeance può essere usato anche senza connessione ad internet! Al momento, il gioco vanta oltre 50 valutazioni che vantano una media di 4-5 stelle! Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store