Truck Simulation 19: nuove missioni di trasporto vi attendono

I fan del genere saranno felici di sapere che è ora disponibile “Truck Simulation 19”, probabilmente il più famoso simulatore di camion e trasporto disponibile su App Store.

Su App Store è ora disponibile il nuovissimo Truck Simulation 19, noto simulatore di camion e trasporti che nel corso degli anni è riuscito a conquistare una miriade di fan sparsi per il mondo. L’app richiede ben 3 GB per il download, iOS 10.0 o versioni successive e risulta funzionante a partire da iPhone 6 in poi. L’app risulta reperibile a pagamento, ma include comunque un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti.

In Truck Simulation 19 [link App Store – Prezzo 3,99 €] dovrai trasportare carichi con camion originali Kenworth e Mack attraverso le enormi strade degli Stati Uniti. Sarà tua premura assumere autisti, comprare nuovi camion ed espandere i tuoi affari per diventare il trasportatore di maggior successo di tutto il paese. Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grande ambientazione open world negli USA con più di 30 città da visitare, abitacoli di ultima generazione con fari, clacson, cruise control e tanto altro, dovrai gestire il tuo parco mezzi e espandere i tuoi affari sul territorio, a disposizione un vasta gamma di mezzi e rimorchi come macchinari agricoli, escavatrici, pianali e chi più ne ha, più ne metta. Dopo una giornata di duro lavoro, riposati nei motel, fai rifornimento ai tuoi camion e durante il lavoro, mi raccomando, guida con prudenza ed evita le multe per eccesso di velocità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store