Power Rangers – All Stars: i famosi supereroi arrivano su iPhone e iPad

NEXON Company è lieta di presentare il nuovissimo titolo “Power Rangers – All Stars” compatibile con iPhone e iPad. Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store.

I famosi supereroi tornano in scena con il nuovo gioco iOS intitolato Power Rangers – All Stars. Reperibile gratuitamente da App Store, l’app richiede poco più di 211 MB per il download, compatibile con i dispositivi Apple che installano almeno iOS 9.0 o versioni successive.

Power Rangers – All Stars [link App Store – Prezzo GRATIS!] vanta in media 4 stelle su 5 di gradimento generale su App Store. Potrai unirti ai famosi Rangers in nuovo e difficili battaglie. Gli operatori Ranger Red, Yellow e Blue (dai Power Rangers RPM) vengono inviati a Corinth, l’ultima città abitata sulla Terra, per indagare sull’attività di Venjix all’interno del laboratorio di ricerca del Professor Q. Qui vengono a sapere che il Professor Q è riuscito ad aprire un portale dimensionale nella speranza di aiutare la popolazione di Corinto a fuggire dalla minaccia Venjix. Il Dottor K, indagando sulla questione, riesce a scoprire che il portale “quantum anchored” è una gigantesca porta verso dimensioni parallele piene di mostri.

Se ti senti pronto, è arrivato il momento di allearsi ai Power Rangers! Crea la tua squadra di supereroi e neutralizza i mostri che stanno per arrivare sulla Terra. Potrai pilotare potenti Megazords, creare squadre tattiche, partecipare a a battaglie PvP 5 contro 5 nell’arena dimensionale, potrai formare alleanze e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store