Apple ha condiviso alcune delle migliori foto scattate dagli utenti con l’iPhone XR, in un comunicato stampa che include immagini di vari utenti postate su Instagram.
Apple afferma che l’iPhone XR dispone di un “sistema di telecamere all’avanguardia” con funzionalità come la modalità verticale. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano questa fotocamera per catturare “immagini straordinarie“, afferma Apple:
“I fotografi di tutto il mondo stanno catturando immagini mozzafiato con iPhone XR, il nuovo dispositivo della famiglia di iPhone. iPhone XR è dotato di un sistema di telecamere all’avanguardia progettato da Apple che consente la modalità Ritratto da un unico obiettivo, offrendo un sofisticato effetto bokeh. I ritratti hanno un bell’aspetto sull’obiettivo grandangolare, anche in condizioni di scarsa illuminazione.”
Ll’iPhone XR non dispone di un sistema a doppia fotocamera come iPhone XS e iPhone XS Max. Per questo motivo, Apple si è affidata completamente al software per abilitare funzionalità come la modalità Ritratto e Smart HDR. Tuttavia, si perdono funzionalità come lo zoom ottico e il supporto per la modalità verticale su soggetti non umani.
Le foto evidenziate da Apple includono varie immagini in modalità Ritratto, diverse che mostrano i vantaggi dello Smart HDR e alcune scattate in condizioni di scarsa illuminazione. Tra i fotografi consigliati ci sono Austin Mann e Tyler Stalman. Potete trovare alcune delle migliori immagini scattate da iPhone XR di Apple qui sotto.
Migliori foto scattate da iPhone XR
Visualizza questo post su Instagram