Alphaputt: le lettere dell’alfabeto diventano campi da mini golf

Una nuova ed interessante idea arriva dagli autori Sennep, un divertente gioco intitolato “Alphaputt”, un luogo magico dove le lettere dell’alfabeto diventano campi da golf.

Un altro interessante e nuovo gioco che teniamo a segnalarvi oggi è Alphaputt, idea realizzata dagli autori Sennep che hanno avuto l’ingegno di sfruttare le lettere dell’alfabeto, trasformandole in divertenti ed emozionanti cambi da golf. L’app richiede iOS 10.0 o versioni successive, necessita di 427 MB per il download e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Il bellissimo e divertentissimo gioco denominato Alphaputt [link App Store – Prezzo 4,99 €] vi aspetta su sullo store di Apple. Gli autori lo definiscono come il magico luogo dove le lettere dell’alfabeto diventano stravaganti campi da golf. Sfida i tuoi amici su ogni singola lettera o componi la tua parola preferita. Ma stai attento agli UFO… e agli imprevedibili aspirapolvere. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la modalità multiplayer fino a 4 giocatori, 26 livelli da portare a termine con infinite combinazioni e diverse modalità di gioco. Ogni livello presenta una colonna sonora diversa ed ostacoli unici da superare. Controlli intuitivi alla portata di tutti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store